martedì 3 agosto 2010

tHErIGHTwAY

Nonostante i tagli,
nonostante i pianti nei camerini,
nonostante i digiuni,
nonostante i fianchi,
nonostante la vergogna in spiaggia,
nonostante le ore chiusa in camera al buio,
nonostante il rock a tutto volume nelle orecchie,
nonostante i vestiti troppo stretti o troppo larghi,
nonostante il mio mutismo,
nonostante il mio viso imperfetto,
nonostante mi odi con tutte le mie forze,
mi amo.

Perchè sono l'unica che mi capisce e che mi ascolta e che mi consiglia e che vuole il meglio e che mi sprona e che non sottovaluta e che crede in me.

Si.
Mi amo.
Nonostante mi odi da morire.
Ma è questa la strada giusta, l'esatto compromesso.

Odi et amo.


7 commenti:

kjk ha detto...

dove c'è amore c'è anche odio è inevitabile. anche nel rapporto tra una madre eil suo bambino è così. a maggior ragione con noi stessi. anch'io sento di essere l'unica persona che può amarmi davvero, in modo sincero. bisogna solo trovare un equilibrio tra i sentimenti! facile eh? =P con un po' di sforzo e tanto lavoro su se stessi secondo me si raggiungono buoni risultati! =) grazie di essere passata da me!
ti abbraccio!!! <3 <3 <3

Anonimo ha detto...

Io so di potermi amare, ma non riesco a farlo. Infondo è solo questo. Forse sono troppo esigente per amare anche solo me stessa, non sono abbastanza nemmeno per me.
Sono davvero orgogliosa di te, sei forte.

Victoria ha detto...

Io mi odio per l'aspetto fisico e per il carattere, ma anchio mi amo perchè sono l'unica persona che lo conosce e che, purtroppo, riesce a farselo andare bene almeno un pò. Altrimenti sarei morta.
Un bacio

Black Candy ha detto...

Non so, io ho capito di odiare il mio corpo e forse forse anche il mio carattere, il mio modo di fare...perchè se no continuo a fare scelte che sembrano fatte per punirmi di qualcosa??? credo che tutti si odino almeno un pò, però bisognerebbe trovare il giusto equilibrio almeno...amarsi totalmente è impossibile, così come lo è odiarsi totalmente...

stella_al_fianco ha detto...

l'odio e l'amore sono 2 facce della stessa medaglia.

Momò ha detto...

perché piangi?

Desdemona ha detto...

eh si.
ognuno può amarsi, più ti ami più ti impegni nel raggiungere i tuoi obbiettivi, le tue conquiste si avvicinano... lo fai per te. la meravigliosa te. non per "la vacca grassa mangia schifezze", non è incoraggiante messa così.....