venerdì 27 agosto 2010

i'M tOXIC.

Devo dirlo a voi, per sentirlo dire a me.

IO MI DROGO.

Mi strafaccio di medicinali, antidepressivi.

Prendo 2 sinflex al giorno accompagnate da un bicchiere di lambrusco, l'oki me lo fumo, e la sera per dormire mi faccio una co-efferalgan (che, ovviamente, ha abbastanza cocaina da stendermi e farmi dormire.. oh, yeasz!).

Tutto ciò a stomaco vuoto, che pieno non fanno effetto.

E sapete chi mi ha detto: "TU TI DROGHI" ?
Il mio ragazzo.
Stanco dei miei sbalzi d'umore.

E stanco, forse, anche di me.

MALEDIZIONE.

7 commenti:

R. ha detto...

Aih aih... in effetti tutti questi farmaci sicuramente non ti fanno bene (ma questo lo sai benissimo anche tu...)... riconoscere che ne usi troppi è già un passo avanti.. adesso prova a poco a poco a "disintossicarti..." riduci le dosi se puoi e magari cerca di sostituirli con qualcosa di un po' più salutare... non so che cosa t'impedisca di dormire alla notte... ma potresti incominciare provando con una camomilla...

L'Amore Per La Leggerezza ♥ ha detto...

Sono troppi si...
ma anche il tuo ragazzo...
troppo stronzo!
baci
Marty

mariana ha detto...

ciao voice,
non lo so se sono una tua amica ma non credo,
visto che studio farmacia!

anche io uso i farmaci.. e non sai quanto sia facile per me procurarli.
io preferisco gli anestetici locali sotto lingua.
e comunque si, dobbiamo finirla.

un bacio, e si,
ti seguo.

empty ha detto...

La psichiatra mi prescriverà un ansiolitico forte tanto quanto il valium e lo xanax, mi ha detto "Però promettimi che lo usi solo per necessità, non per farti del male"
Mah.

M. ha detto...

ehi cucciola :) il tuo ragazzo non è stanco di te, sicuramente gli fa molto male vederti così...vedere la persona che ama soffrire lo distrugge. io non ti conosco, però voglio aiutarti a far uscire da dentro di te la forza x rimboccarti le maniche e far veedere a quella voce che ti dice di prendere quotidianamente quei farmaci chi è che comanda!! io ti sono vicina, un abbraccio fortissimo, M.

the patty's fast ha detto...

non ho molte competenze nel campo
ma credo siano un pò troppi.......
prova ad eliminarne almeno uno chessò e poi piano piano anche gli altri...
ti sono vicina
coraggio
pat

Anonimo ha detto...

cogliona, che c'è nel co-efferalgan?? la cocaina???