martedì 6 luglio 2010

aNOTHEReVENINGaLONE

Eccola lì, un'altra serata da sola.
Nel senso che starò con un mucchio di gente in perfetta e straziante solitudine.
Wow.
Oggi son riuscita a mangiare un pò, anche se lo stomaco mi ammazza.
Ho vomitato solo una volta.
In compenso però, non so per quale principio del cazzo, mi sono disegnata con un taglierino un sacco di cose sul braccio destro.
Ma proprio un sacco di cose.
Cuori, righe, freccie, forme strane..
Era come solleticarmi..
Niente sangue in giro.
Solo un leggero piacere.
Come le prime carezze prima di una scopata mondiale.
Solo che è stato senza botto.
Piacevole, e solitario.
E solitaria sarà la serata che mi aspetta.
Con un sacco di gente "in", tutti firmati e ricchi.
Io non sono così.
Ma non posso restare a sembrare la "povera" fidanzata di quello figo.
Quindi, se riesco a non incazzarmi mentre mi specchio, metterò un vestitino corto con dei leggins.
In alternativa, se mi incazzo, jeans e maglia dei Guns'n'Roses.
Credo di soffrire di bipolarismo.
Ma in ogni caso, non voglio che lui per tutta la sera si squadri le altre.
E io?
A me chi ci pensa?
Non sono, forse, degna di alcuna attenzione.
Al punto che lui è qui da sabato e non ha cercato neanche una volta di fare l'amore con me.
Son soddisfazioni.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il disagio, ci convivo troppo spesso. Quella sottile linea di confine tra il piacere puro e il dolore, conosco.
Spero solo tu sia di vena giusta, vedrai che farai una figurona anche tu alla serata col vestito (anche se devo dire che la maglia dei Guns avrebbe spaccato, molto anti-borghese).
Sii allegra, fingi di sentirti a tuo agio e scherza, il tuo ragazzo non tarderà a svegliarsi e nel caso non si dovesse svegliare, se sarai così adorabile alla festa si sveglieranno di sicuro altri ragazzi (:
Un abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Ciao Voice, ti ho scritto un commento anche al post precedente, ma pare che oggi Blogger faccia un po' il monello, oppure sono cieca io, comunque c'è...

E come si fa' a non sentirsi sole in mezzo agli altri, quando si avverte un profondo senso di inadeguatezza...
Io spero che ci sia stata l'incazzatura davanti allo specchio, e non nei confronti di te stessa, ma di questa bestia che ci opprime, impedendoci perfino di renderci piu' carine, e fare la nostra porca figura, anche se non siamo ricche ne' tantomeno firmate!
Buona serata!!!

Voice ha detto...

..alla fine l'incazzatura c'è stata, e sono scoppiata a piangere.. poi mi sono incazzata di nuovo. Insomma, che palle!! Alla fine ho messo jeans skinny, una maglietta nera senza maniche con una cinturona strettissima in vita a palloncino e scarpe con zeppa nere altissime...
X EMPTY_..si sono svegliati prima gli altri.. ma lui anche, dopo un pò!
X DONATELLA_ ..l'ho fatta la porca figura.. e ne sono compiaciuta!! :D
GRAZIE PER VOSTRI COMMENTI..

Anonimo ha detto...

Io amo farmi notare, vorrei che tutti gli occhi fossero solo su di me. Voglio essere invidiata da tutti.
E sai, quando ero più grassa ho perso gli amici, tutti.

Musidora ha detto...

Cuori, righe, freccie, forme strane..

M.

Voice ha detto...

..esatto, M....

Veggie ha detto...

Ma certo che sei degna d'attenzione... tutte lo siamo... E se qualcuno non ti degna dell'attenzione che ti dovrebbe, vuol dire che non ti merita...
Indossa quel che ti fa sentire a tuo agio. E soprattutto, non fasciarti la testa prima d'averla battuta... Non puoi sapere a priori se sarà una cosa così pessima... ma certo se vai lì col broncio e l'aria incazzata, tutti penseranno che vuoi prenderli a calci e gireranno alla larga... prova invece a fare un sorriso e parlare... magari non sarà niente di speciale, ma magari potresti anche divertierti, no?!...

Anonimo ha detto...

Quanto ti capisco! essere in mezzo ad una folla e sentirsi tremendamente soli...sono anni che convivo con questa sensazione!
un bacio
ps. cosa significa quel commento che mi hai fatto sul blog? cioè cosa intendi?in che senso azz? (sono io tonta!)

Anonimo ha detto...

Tesoro, ho letto il post..
Sono felice che la serata l'hai passata molto bene :D
stay strong <3 Ti sono vicina